Padoan ha iniziato il proprio 2020 con un’esperienza impegnativa e stimolante.

Dal 5 al 17 Gennaio i nostri serbatoi sono stati tra i protagonisti della Dakar 2020 in Arabia Saudita.

Il supporto tecnico e la partnership con il team italiano Italtrans, numero 518, è stata rinnovata dopo la prima esperienza nel 2019 nell’edizione peruviana della Dakar.

Tre serbatoi diesel sono stati installati nel camion guidato da Claudio Bellina, Dakar Legend con più di 10 partecipazioni, assistito da Giulio Minelli e Bruno Gotti.

L’orgoglio di essere parte di un team impegnato nella gara più impegnativa del mondo è ulteriormente potenziato dal fatto che i serbatoi installati sul mezzo sono standard in tutte le componenti e materiali.

Ciò è possibile grazie alla qualità di processi e materiali utilizzati per la produzione di serbatoi e componenti e grazie alla professionalità e al know-how dello staff Padoan di R&D e produzione.

La scelta di utilizzare serbatoi, accessori e kit di montaggio standard è stata avallata dallo staff tecnico del team Italtrans e sottolinea la significativa fiducia nei nostri prodotti e performance anche in situazioni difficili.

E’ tempo di andare oltre, guardando alla prossima edizione, lavorando a fianco dei nostri clienti che credono giornalmente nei nostri prodotti e know-how, e con i clienti potenziali che sono alla ricerca di un partner efficace.

Il nostro staff R&D è pronto a supportarvi nei vostri progetti e nel processo di ingegnerizzazione dei vostri veicoli e applicazioni anche con soluzioni personalizzate.

Non vediamo l’ora di raggiungere i vostri obiettivi.

#WETANKYOU